Il salotto da Ilario

LOUNGE BAR

Un ambiente raffinato e accogliente, situato al primo piano dell’imponente villa Liberty di inizi novecento, dai decori di gusto viennese eleganti e ricercati.

Prima consumazione di benvenuto a 12 euro composta da un calice di bollicine e tre italian food firmati dallo Chef Ilario Vinciguerra. La location interna è situata al primo piano del ristorante, studiata nei dettagli ed estremamente equilibrata nel gusto e negli abbinamenti. Il salotto da Ilario è raffinatezza: un’esperienza che conduce l’ospite in un viaggio sensoriale. Dagli “italian food” agli Aperitivi d’autore. Verrete accolti dai nostri Sommelier che vi delizieranno con proposte di degustazione realizzate con prodotti appositamente selezionati per il Salotto.

CHESTERFIELD ICON

Il salotto al primo piano è dotato di ampi coperti distanziati tra loro e di un’accogliente sala bar all’interno. La location è ideale per aperitivi e post cena in un’atmosfera suggestiva all’interno della Villa, accolti dall’icona vintage della sala, i nostri divani chesterfield vintage.

Il “Salotto da Ilario” è aperto tutte le sere, dalle ore 18.30 alle ore 23.30, con turno di chiusura il mercoledì. Ogni sabato sera spazio al divertimento e all’intrattenimento, dove ad impreziosire la serata ci sarà il dj set per tutto l’arco della serata.

IL LISTINO

Aggiorniamo la carta menù del nostro lounge bar ogni due mesi, con particolare attenzione ai prodotti di stagione, conservando però alcuni aperitivi storici del ristorante. Per i vini saremo noi a guidarvi, grazie all’esperienza dei nostri sommelier, tra una selezione di oltre 1300 etichette.