La cucina di casa

FOOD TRUCK

Il food truck gourmet dello Chef Ilario Vinciguerra, situato nel parcheggio all’ingresso dell’imponente Villa Liberty.

Un’esperienza culinaria fatta di buon cibo, con ingredienti ricercati e materie prime di grande qualità. La cucina di casa, che esalta il cibo della nostra tradizione, proponendo al cliente i sapori ricercati e autentici di un tempo.

UNA CUCINA, DI CASA

Portare su strada le eccellenze del nostro territorio. L’idea che più ci ha stimolato è stata quella di proporre buon cibo alla portata di tutti. I piatti gourmet diventano accessibili, esaltati da una cucina non convenzionale, su due ruote.

La “Cucina di Casa” è il terzo progetto di Ilario Vinciguerra World, dopo l’inaugurazione del “Ciao Bar”, situato nel giardino estivo e “Il Salotto da Ilario”, il lounge bar situato al primo piano della Villa. Questo progetto esprime la voglia di stare in un luogo di casa, dove le persone possano sentirsi a proprio agio e spensierate, avvolte dall’autenticità della cucina italiana fatta con amore.

IL LISTINO

Integriamo e aggiorniamo il menù della nostra “Cucina di Casa” ogni giorno, con particolare attenzione ai prodotti freschi di stagione, conservando però alcune proposte imperdibili della nostra tradizione. Sin dal mattino è possibile trovare prodotti che rappresentano la nostra pasticceria di casa, tra cui la nostra pastiera napoletana, le sfogliatelle, le tortine di mele, i babà al rum. Per i vostri light lunch o aperitivi serali, la nostra cucina di casa propone tante proposte, dal panino “cuzzetiello”, fatto con pane di nostra produzione, sino alle zuppe ed altre alternative da vaschetta per fornire al cliente un’esperienza completa, ultimata con le nostre bevande d’asporto.