IL MENÙ DI SAN VALENTINO

Come ogni anno, in occasione di San Valentino, proponiamo una selezione di piatti pensati appositamente per festeggiare al meglio la festa più romantica dell’anno. Un buon piatto è sempre un atto d’amore che predispone al piacere e allieta la vita!

IL MENÙ

Aggiorniamo la carta menù ogni due mesi, con particolare attenzione ai prodotti di stagione, conservando però alcuni piatti storici del ristorante. Per i vini saremo noi a guidarvi, grazie all’esperienza dei nostri sommelier, tra una selezione di oltre 1300 etichette.

IL RISTORANTE

Una cucina in continua evoluzione, che sorprende senza mai perdere di vista i prodotti ed i colori mediterranei. Un vero e proprio regalo per gli amanti dei sapori autentici.

La personalità dello chef stellato Ilario Vinciguerra si riflette nei piatti, disegnati e concepiti da lui stesso: la pulizia nella presentazione, i sapori netti e l’eccellenza delle materie prime coniugano l’essenza di una cucina sincera, tradizionale e insieme moderna.

LO CHEF

Dalla Francia alla Germania, Belgio e Svizzera, senza dimenticare un’importante tappa italiana: Don Alfonso 1890 di Sant’Agata sui due Golfi, Napoli.

«L’idea di un piatto da sola non basta, occorre saperla portare oltre, in modo tale da soddisfare l’aspetto olfattivo, visivo e gustativo». Questi sono i tre punti cardine che guidano ogni creazione dello chef insieme alle famose tre P: pane, pasta e pasticceria, rigorosamente “fatte in casa”.

RISERVA IL TUO TAVOLO

Compila il form accanto, indicando data e ora in cui vuoi riservare il tuo tavolo e specificando il numero di persone con cui vuoi trascorrere un piacevole momento in Villa. Provvederemo a risponderti il prima possibile, confermandoti la tua richiesta di prenotazione.