Aggiorniamo la carta menù ogni due mesi, con attenzione ai prodotti di stagione, conservando però alcuni piatti storici del ristorante. Per i vini saremo noi a guidarvi, con l’esperienza dei nostri sommelier, tra una selezione di oltre 1300 etichette.
La personalità dello chef Ilario Vinciguerra si riflette nei piatti, concepiti da lui stesso: la pulizia nella presentazione, i sapori netti e l’eccellenza delle materie prime coniugano l’essenza di una cucina sincera, tradizionale e insieme moderna.
«L’idea di un piatto da sola non basta, occorre saperla portare oltre, in modo tale da soddisfare l’aspetto olfattivo, visivo e gustativo». Questi sono i tre punti cardine che guidano ogni creazione dello chef insieme alle famose tre P: pane, pasta e pasticceria, rigorosamente “fatte in casa”.
Compila il form accanto, indicando data e ora in cui vuoi riservare il tuo tavolo e specificando il numero di persone con cui vuoi trascorrere un piacevole momento in Villa. Provvederemo a risponderti il prima possibile, confermandoti la tua richiesta di prenotazione.