15 Nov Due anime, un’unica eccellenza: i Panettoni di Ilario Vinciguerra
Siamo felici di annunciarlo: anche quest’anno i panettoni firmati Ilario Vinciguerra sono pronti a raggiungervi a casa. E non parliamo di uno soltanto, ma di due interpretazioni speciali del grande classico di Natale.
Da una parte il Panettone Classico, simbolo della tradizione, dall’altra la versione più golosa, il Panettone al Cioccolato, pensato per chi ama chiudere il pranzo delle feste con una nota intensa e avvolgente.
Entrambi sono realizzati con la stessa filosofia: massima qualità delle materie prime e lavorazioni lente, come una volta.
L’impasto nasce dall’incontro tra pregiato burro francese, lievito naturale, uova fresche e bacche di vaniglia selezionate. Una lievitazione lunga e paziente rende il panettone soffice, digeribile e profumato, perfetto per essere condiviso a colazione, a fine pasto o nei momenti più conviviali delle feste.
Che tu stia cercando un regalo importante, voglia concludere una cena con un dolce d’autore o desideri semplicemente portare in tavola qualcosa che parli di artigianalità e di festa, i panettoni di Ilario Vinciguerra sono la scelta ideale.
Acquista il panettone artigianale firmato Ilario Vinciguerra: il classico da 750 g a 40€ oppure la versione con cioccolato Domori da 750 g a 50€. Puoi ordinarlo e ritirarlo comodamente in ristorante, oppure richiedere la spedizione con un piccolo supplemento per la consegna.
Le spedizioni sono ufficialmente aperte: non perdere l’occasione di portare a casa – o regalare – la bontà dei panettoni artigianali di Ilario Vinciguerra.
Per info e prenotazioni scrivi una mail a info@ilariovinciguerra.it.