Chiusura temporanea ristorante per lavori fino al 15 novembre 2023

Chiusura temporanea ristorante per lavori fino al 15 novembre 2023

Cari amici e affezionati clienti, per motivi di forza maggiore vincolati all’inizio imminente dei lavori e con l’obiettivo di rendere il nostro ristorante ancor più accogliente, siamo costretti a chiudere temporaneamente le nostre porte dal giorno odierno fino al 15 novembre.
Questo breve periodo di chiusura è essenziale per prepararci a offrirvi un’esperienza culinaria e un’atmosfera ancor più accoglienti in vista del periodo natalizio.
Nel corso di questa pausa, ci dedicheremo con passione e impegno al perfezionamento del nostro ristorante, intervenendo in vari aspetti, dalla cucina al servizio e all’atmosfera. L’obiettivo è sorprendervi con nuove eccellenze culinarie e piacevoli novità al vostro ritorno.
Nel frattempo, per qualsiasi informazione o per prenotazioni future, il nostro team sarà a vostra disposizione per trovare soluzioni che rispondano alle vostre preferenze gastronomiche. Vi ringraziamo sinceramente per la vostra comprensione e pazienza. Non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le novità e delizie che abbiamo in serbo.
A presto. Con affetto, Ilario Vinciguerra