Ilario Vinciguerra World

Ilario Vinciguerra World

Ilario Vinciguerra World è il nuovo acronimo che riassume sotto un unico brand il mondo dello Chef Ilario Vinciguerra, oltre il ristorante. Sono tanti i progetti che in questi anni hanno arricchito il core business aziendale.

Nel 2019 è stato introdotto il “Ciao Bar”, all’interno del parco della villa aperto per tutta la bella stagione, luogo ideale per aperitivi ma anche per mangiare qualche piatto gourmet.

Nel 2020 è stato aperto “Il Salotto da Ilario”, un ambiente raffinato ed accogliente, situato al primo piano dell’imponente villa Liberty di inizi novecento, dai decori di gusto viennese eleganti e ricercati. La location interna è situata al primo piano del ristorante, studiata nei dettagli ed estremamente equilibrata nel gusto e negli abbinamenti. Il salotto da Ilario è raffinatezza: un’esperienza che conduce l’ospite in un viaggio sensoriale. Dagli “italian food” agli aperitivi d’autore. Verrete accolti dai nostri Sommelier che vi delizieranno con proposte di degustazione realizzate con prodotti appositamente selezionati per il salotto.

Nel 2021, abbiamo voluto osare ancor più, uscendo dagli schemi per creare un progetto di cui vado molto fiero, “La Cucina di Casa”, il food truck gourmet dello Chef Ilario Vinciguerra, situato nel parcheggio all’ingresso dell’imponente Villa Liberty. Un’esperienza culinaria fatta di buon cibo, con ingredienti ricercati e materie prime di grande qualità. La cucina di casa, così ci piace definire il nostro progetto che esalta il cibo della nostra tradizione, propone al cliente i sapori ricercati e autentici di un tempo.