Tripadvisor Travelers’ Choice Award 2023

Tripadvisor Travelers’ Choice Award 2023

Siamo estremamente lieti di condividere con la nostra stimata clientela una notizia straordinaria: Ilario Vinciguerra Restaurant è stato nuovamente insignito del prestigioso premio Travellers’ Choice 2023, conferendo a questo riconoscimento un valore ancora più speciale per il secondo anno consecutivo.

Il premio Travellers’ Choice è un’autorevole celebrazione delle aziende che hanno ricevuto elogi e apprezzamenti da parte dei viaggiatori provenienti da tutto il mondo su Tripadvisor, nel corso degli ultimi 12 mesi. Rappresenta un riconoscimento a livello globale per l’eccellenza e il costante impegno nel fornire esperienze eccezionali ai nostri clienti.

Ilario Vinciguerra Restaurant si è distinto in modo straordinario nel 2023, garantendo in maniera coerente e ineguagliabile esperienze positive ai viaggiatori che hanno scelto di condividere con noi i loro momenti speciali. Questo prestigioso riconoscimento è una testimonianza del nostro impegno costante nel superare le aspettative dei nostri ospiti e nel creare ricordi indimenticabili attraverso la nostra cucina di alta qualità e il servizio attento.

“Desidero esprimere la mia profonda gratitudine ai nostri clienti, ha affermato lo Chef Ilario Vinciguerra, che hanno reso possibile questo straordinario risultato, condividendo le loro esperienze e dimostrando fiducia nel nostro ristorante. Continueremo a impegnarci al massimo come team per garantire un servizio impeccabile e per offrire momenti culinari indimenticabili. Grazie per essere stati ed essere tutt’oggi al nostro fianco in questo viaggio gastronomico che è per noi fonte di vita.”

“Congratulazioni ai vincitori di Tripadvisor Travellers’ Choice 2023”, ha affermato John Boris, Chief Growth Officer di Tripadvisor. “La ripresa dei viaggi a cui abbiamo assistito nell’ultimo anno ha ulteriormente rafforzato la concorrenza. Guadagnare un Travellers’ Choice Award dimostra che hai offerto esperienze straordinarie a coloro che contano di più: i tuoi ospiti. Con il cambiamento delle aspettative, la continua carenza di manodopera e l’aumento dei costi, questa non è un’impresa facile e sono continuamente impressionato dalla resilienza e dalla capacità di adattamento del settore dell’ospitalità. Saluti per un altro anno di successo!”

Leggi tutte le recensioni e scopri di più sul nostro ristorante qui > TRIPADVISOR ILARIO VINCIGUERRA RESTAURANT